La forza della semplicità: l’allevamento delle galline ovaiole della Azienda Agricola Cocò si basa sull’assenza di artifizi chimici. Gli animali crescono in libertà, in spazi ampi e sotto la luce del sole. In sostanza, la naturalezza è il nostro valore fondamentale.
La sana alimentazione: il grande filosofo Feuerbach ha sancito il motto “Siamo quello che mangiamo”, e l’Azienda Agricola Cocò sposa questo concetto, applicandolo non solo agli uomini, ma estendendolo a tutti gli altri esseri viventi. Pertanto le sue galline si nutrono, rigorosamente a terra ed all’aria aperta, di granoturco, crusca soia, sali minerali, ecc., il tutto di natura vegetale. Questo regime, totalmente privo di automatismi industriali o di additivi chimici, assicura un uovo genuino come quello di una volta.
I controlli come garanzia di sicurezza: in rigoroso rispetto delle normative igieniche, la Azienda Agricola Cocò fa sottoporre alle galline ovaiole i vaccini regolari e alle uova esami cadenzati presso i laboratori di analisi veterinari accreditati, proteggendo così non solo il proprio allevamento ma anche l’utente finale.
Filiera corta, dal produttore al consumatore: l’Azienda Agricola Cocò ha un centro di imballaggio interno, pertanto il prodotto non subisce le eventuali alterazioni derivanti da ulteriori trasporti e rimaneggiamenti. L’uovo Cocò passa dalla gallina alla vostra tavola compiendo un solo viaggio!
Freschezza assicurata: dalla deposizione all’imballaggio trascorrono al massimo 24 ore.
Allevamento a terra all'aperto
NO mangimi
NO coloranti
Utilizzo di cereali (granoturco, crusca, soia)
Uova imballate (dal nostro centro di imballaggio aziendale) e consegnate nello stesso giorno della deposizione
Sentiti meglio con le nostre uova.
Informazione trasparente: sulla etichetta cartacea presente sulla confezione di imballaggio nonchè stampate guscio (ovviamente con colorante alimentare!) troverete tutte le informazioni relative al prodotto, con estrema trasparenza e semplicità.